2000 Service vs Parma

2000 SERVICE PALLANUOTO – POL COOP PARMA MASTER 7-9

(2-2, 2-2, 0-1, 3-4)

2000 Service Pallanuoto: Tassoni, Muntean 2, Calzolari, Redaelli 2, Valli, Cocilovo 1, Benedetti, Martini, Vigo 2, Leone, Berardi, Giordani, Crovara, Mascagni, Palestini 

Pol Coop Parma: Taddei, Barantani, Rosetti 3, Bonaconza 3, Rossi, Magnani, Mariojevici, Rinaldi 2, Colombi, Bertasi 1,  Toscano.

Nella prima partita di campionato Master Uisp la 2000Service, guidata da Adrian Muntean, perde contro Parma.

Con una formazione ringiovanita, la squadra Bolognese parte forte e si porta in vantaggio di due reti, ma altrettanto rapidamente perde la lucidità per gestire la partita.

Molti, moltissimi errori in fase conclusiva e di passaggio permettono al Parma di rimontare e di portarsi in vantaggio 2 a 3 a metà gara.

Pur con una buona difesa a uomini pari, la 2000Service subisce in inferiorità numerica, gli ospiti invece, sfruttano al meglio le molte superiorità numeriche guadagnate.

I padroni di casa, con orgoglio, restano in partita grazie alle reti di Muntean e Redaelli. Ma, troppo nervosa e imprecisa, la squadra bolognese offre continuamente la possibilità agli avversari di giocare in superiorità numerica anche nell’ultima frazione di gara. Possibilità che Parma non si lascia sfuggire e chiude la gara 7 a 9. 

Sabato 15 dicembre allo Sterlino, la 2000Service incontrerà la Polisportiva Centese.

 
 

I commenti sono chiusi.