Master – Bologna 2000 Service sconfitta dal Castel D’Aiano

Alla Carmen Longo finisce il derby finisce 11-7.

 

Il derby va al Castel D’Aiano. Dopo essere stati avanti in pratica per i primi due tempi, Muntean e compagni cedono nella ripresa, fino al 11-7 finale.

Passivo fin troppo pesante per la Bologna 2000 Service che tiene bene la vasca, ma complice qualche errore di troppo, un po’ di stanchezza e qualche eccesso di nervosismo cede alla lunga contro i rivali.

E pensare che Radaelli e compagni erano partiti col piede giusto portandosi avanti prima 0-1 e poi 1-3.

Nel secondo quarto Castel D’Aiano è ritornato prepotentemente in partita, facendo girare molto meglio la palla e riuscendo ad impatta sul 4-4 con cui le squadre sono andate al cambio di vasca. Alla ripresa del gioco la Bologna 2000 Service patisce il loro gioco fisico e pesante degli avversari e non riesce a trovare la giusta concentrazione né in attacco né in difesa, subendo le iniziative degli avversari bravi ad ottimizzare le superiorità numeriche e 4 rigori avuti a disposizione.

 

Il tabellino

CASTEL D’AIANO 11

BOLOGNA 2000 SERVICE 7

CASTEL D’AIANO: Martelli, Alvisi, Laminetti, Diacci 2, Docimo 2, Villani 2, Piccinelli, Spatrisano 4, Berti, Bombardi, Ciascon 1, Bellosi, Stolfi, Burlando, Parmeggiani.

BOLOGNA 2000 SERVICE: Tassoni, Muntean, Martini 2, Valli, Del Monte, Cocilovo, Adani, Demo 1, Mori 1, Radaelli 3, Sbaglia, Vigo, Canu, Latino, Sonis.

Parziali: 1-3, 3-1, 3-1, 4-2.

I commenti sono chiusi.