Alle 17.30 Budassi e compagne attese dalla sfida nella vasca delle lombarde
Sfida d’alta classifica per la Rari Nantes Bologna che domani (domenica 3 aprile) scende in vasca a Brescia alle 15 per la ottava sfida stagionale di serie A2 femminile di pallanuoto.
Reduce dalla bella vittoria interna contro la Locatelli Genova, la formazione di Andrea Posterivo è attesa dal confronto con Brescia, formazione terza in classifica e che nei 5 precedenti match di campionato disputati ha ottenuto 4 vittorie ed 1 pari.
“ci attende sicuramente una sfida interessante – conferma Rita Nasti giocatrice della Rari Nantes – anche l’ultimo turno di domenica scorsa ha confermato come questo sia un campionato molto equilibrato. Brescia è squadra di qualità, finora non ha mai perso e giocando in casa cercherà di conquistare i 3 punti e insidiare il nostro primato in classifica”.
Rita facciamo un passo indietro, con la Locatelli per voi è arrivata una bella vittoria.
“Siamo molto contente, stiamo giocato sicuramente bene. Anche con le liguri abbiamo rispettato il nostro piano partita, partendo subito forte fin dall’inizio, per poi gestire il vantaggio dando ampio minutaggio a tutte”.
Si conferma il buon momento di squadra.
“Speriamo di continuare così, il campionato lungo, l’auspicio che facciamo e di continuare a far bene”.
Anche a livello personale le tue prestazione sono state sicuramente molto positiva.
“Si sono contenta, quest’anno mi sto togliendo un po’ di soddisfazioni in più, nonostante la fatica: sono una studentessa fuori sede, faccio architettura a Ferrara e fare su e giù tuti i giorni è sicuramente un grosso impegno. 2 anni fa volevo mollare, poi sono rimasta e ne sono molto felice di aver continuato”.
Al di là di individualità, anche di spicco che ci sono la forza di questa Rari Nantes è un gruppo molto unito.
“Quest’anno siamo riuscite ad amalgamare nel migliore dei modi un gruppo eterogeneo e vedo che sta andando man mano sempre meglio. Vogliamo arrivare pronte per i playoff; sono molto fiduciosa”.
Arbitro
Direzione di gara di An Brescia – Rari Nantes Bologna affidata a Doro.
Il programma
Quartu – Imperia
Padova – Rapallo
Locatelli – Torino
AN Brescia – Rari Nantes Bologna
Firenze PN – Treviglio
La classifica
Rari Nantes Bologna 21
Rapallo 14
Locatelli e An Brescia 13
Torino 12
Padova 9
Imperia e Treviglio 6
Firenze PN 3
Quartu 0
Sulle nostre pagine instagram e facebook l’intervista video completa