Esordio con rete per il giovanissimo Francesco Negrini
Netto successo per la Rari Nantes che allo Sterlino supera Faenza 13-1.
Faenza parte in vantaggio al terzo minuto di gioco con un goal di Bandini su rigore. Il vantaggio degli ospiti è solo momentaneo, dopo trenta secondi arriva il goal del 1-1 di Patti, sempre su rigore. Dopo un minuto, Casalino conquista il vantaggio per la Rari, 2-1.
Il secondo tempo si apre subito con una rete per la Rari, a segno Bergo. Segue poi doppietta di Maccagnan: il primo goal sfrutta una ripartenza, il secondo con una splendida rovesciata. È così che la partita cambia ritmo, più intenso in difesa e più agguerrito in attacco con la Rari Nantes avanti 5-1 all’intervallo
Nella ripresa la Rari continua ad allungare chiude avanti 7-1 grazie alle reti di Cenni e Dozza. L’ultima frazione di gioco è pura formalità segnano 2 volte Senigalliesi, Batacchi, Maccagnan, Batacchi e un eccellente Francesco Negrini.
Il giovanissimo classe 2006 della Rari Nantes fa il suo esordio con gol tra i senior, prima servendo a Senigalliesi un pallone solo da spingere in rete per il 9-1, poi mettendosi in proprio e realizzando la rete dell’11-1.
Finisce 13-1 per Patti e compagni che incassano altri 3 punti e adesso si preparano alla difficile trasferta di sabato prossimo a Jesi.
Il tabellino
RARI NANTES BOLOGNA 13
FAENZA 1
RARI NANTES BOLOGNA: Sgobbi, Almagioni, Bergo 1, Patti 1, Batacchi 2, Cenni 1, Negrini 1, Ferretti, Casalino 1, Maccagnan 3, Longo, Senigalliesi 2, Dozza 1. All.: Gamberini.
FAENZA: Marchi, De Fino, Araibi, Busa, Bandini 1, Moschini, Bacci, Pinti, Cericola, Cimatti, Fiumana, Solaroli, Babini. All. Solaroli.
Arbitri: Ialeggio.
Note: parziali 2-1, 3-0, 2-0, 6-0.