Vincono l’Under 20 Femminile e l’Under 18 maschile
Chi ben comincia …. recita un adagio. Il weekend della Rari Nantes si annuncia lungo, iniziato ieri finirà lunedì, ricco di partite e speriamo anche di soddisfazioni.
Chi la sua vittoria se l’è già conquistata è l’Under 20 femminile di Francesco Boccia che ieri sera si è imposta per 9-11 nella vasca di Verona.
Gran bel successo per Emma Farneti e compagne che hanno cambiato marcia dopo l’intervallo, ribaltando dal 5-4 del cambio vasca al 9-11 finale.
Triplette di Toselli e Lepore, doppiette di Musso e Morselli e centro personale di Farneti per la formazione diretta da Boccia.
La formazione dell’Under 20 femminile: Sesena, Toselli 3, Garofalo, Farneti 1, Lelli, Musso 2, Morselli 2, Lepore 3, E. Bertocchi, Redaelli, Buriani, M. Bertocchi, Gavioli.
Vince anche l’Under 18 maschile della Rari Nantes che si è imposta alla piscina Sterlino per 5-4 sul Parma.
Avanti 1-0 nel primo quarto, con la rete proprio di Casalino, i bolognesi si sono fatti rimontare finendo sotto 1-3 all’intervallo. Nella ripresa i Rariboys hanno avuto la forza di ribaltare il risultato grazie alle doppiette di Manzini e Motroni portandosi avanti 5-3 e resistendo all’ultimo tentativo di rimonta del Parma.
La formazione Under 18 maschile: Caranti, Negrini, Casalino 1, Monti, Chiodini, Fabbri, Fadda, Gadaleta, Tomasselli, Montroni 2, Contadini, Masetti, Manzini 2.