Alle 16.30 allo Sterlino arriva il Romagna
Sfida verità per la Rari Nantes Bologna. Domani pomeriggio alle 16.30 la formazione di Antonio Viola ospiterà, alla piscina Sterlino, il Romagna.
Confronto importante per Francesco Sgobbi e compagni che cercheranno di sfruttare il turno casalingo per consolidare il proprio secondo posto in classifica.
Al di là di quello che dice la classifica, il Romagna è formazione che ha elementi di grande esperienza e qualità e proprio per questo è un’avversaria da non sottovalutare.
Compito quindi difficile attende la giovanissima formazione bolognese che ha l’occasione di conquistare tre punti davvero d’oro.
Le parole di coach Antonio Viola alla vigilia
“Ci attende una di quelle partite da dentro o fuori, per poter coronare al meglio questa stagione bisogna vincere questa e le prossime gare che ci attendono. Al di là della classifica il Romagna è una squadra che nei singoli ha sicuramente il loro punto di forza, ne siamo ben consapevoli, ma se noi avremmo il giusto approccio alla partita riusciremo sicuramente a fare bene”.
Diretta streaming di Rari Nantes Bologna – Romagna sul canale Facebook della Rari Nantes Bologna.
Tra le altre sfide della 15^giornata, spicca il confronto tra Jesina seconda a pari merito della Rari Nantes e la capolista Tolentino. Già giocata Fermo-Blu Gallery San Severino terminata 9-7.
Il programma della 15^giornata
Fermo–Blu Gallery San Severino 9-7
Jesina-Tolentino
Rari Nantes Bologna-Romagna
Moie-Ravenna
Pian del Bruscolo-Persicetana
La classifica
Tolentino 42
Jesina e Rari Nantes Bologna 36
Ravenna 22
Moie 18
Romagna 15
Fermo e Blu Gallery 14
Persicetana 13
Pian del Bruscolo 0