L’Under 16 prova la scalata alle finali nazionali. Da oggi il setterosa diretto da Valeria Lenzi scende in vasca, a Padova, nella vasca del Plebiscito, nel girone di semifinale. Compito difficile e importante attende Garofalo e compagne che cercheranno di conquistarsi l’accesso alla finale nazionale di categoria. Di fronte le bolognesi si troveranno un lotto di 3 avversarie decisamente agguerrito, a cominciare proprio dal Plebiscito padrone di casa, per poi passare alle liguri della Locatelli Genova e per concludere con i Castelli Romani.
Tre sfide tra oggi e domani, difficili, impegnative, avvincenti, ma in cui le Rarigirls hanno l’occasione di dimostrate tutta la propria qualità, confermando importanti individualità ma anche una qualità di collettivo e di gioco di alto livello
Calendario
Oggi: 18.30 gara 1 e ore 19.45 gara 2
Domani: 8.45 gara 3, 10 gara 4; 14 gara 5, 15.15 gara 6.
Le squadre
Plebiscito Padova, Castelli Romani e Locatelli Genova
La formazione
Garofalo (capitano), Bertocchi, Buriani, Gnassi, M. Brasini, I. Brasini, Puglia, Inzerillo, Ferrigno, M. Lelli, Maccaferri, Martellini, Romano, Ena Molinari, Marzaduri, Parenti, Piana, Genasi, Pascale, Staglianò, Barbato.