Giorgia Galbani alle Universiadi

La nuova portiere della Rari Nantes convocata con la nazionale universitaria femminile per il torneo in programma in Cina
 
La Rari Nantes Bologna continua a vestirsi di azzurro. Stavolta è l’azzurro della Nazionale Universitaria Femminile di pallanuoto che parte oggi per Chengdu, città situata nel sud-ovest della Cina e capoluogo della provincia del Sichuan, dove è in programma l’edizione 2023 delle Universiadi.
Della comitiva azzurra che sbarcherà domani mattina in Cina per fare ritorno in Italia il 9 agosto, fa infatti parte anche la neorarigirls Giorgia Galbani.
La nuova portiera della Rari Nantes è stata infatti convocata dal tecnico federale Aleksandra Cotti che dopo il raduno dei giorni scorsi a Ostia ha diramato l’elenco delle 13 convocate.
A Giorgia Galbani giocatrice della Rari Nantes Bologna e studentessa di Sociologia presso la “Sapienza” di Roma i complimenti di tutto il Mondo Rari per la convocazione e un grosso in bocca al lupo per questa bella avventura che l’attende! 💪💪💪💪💪💪💪

I commenti sono chiusi.