Serie C – Sterlino sconfitto dalla Persicetana

La stracittadina finisce 7-11. Purtroppo è retrocessione

 

Non bastano il cuore e l’orgoglio. Nella penultima sfida di campionato lo Sterlino Pallanuoto cede 7-11 nella vasca di casa alla Persicetana e vede concretizzarsi la retrocessione.

Peccato per l’ennesima volta la formazione diretta da Francesco Boccia ci ha provato, ha dato il massimo, è arrivata ad un passo dal fare risultato, ma alla fine è stata sconfitta dai rivali.

Vince con merito la Persicetana, ma questo non intacca la volitiva prestazione di Francesco Bergo e compagni che ci hanno provato fino alla fine, con un primo tempo di grande equilibrio e una ripresa in cui gli ospiti sono stati bravi a girare la sfida dalla loro parte.

Per lo Sterlino rimane tanto rammarico per la sconfitta di oggi, ma anche per una stagione che, con un pizzico di fortuna e un po’ di esperienza in più avrebbe potuto concludersi in maniera diversa.

 

Il tabellino

STERLINO PALLANUOTO 7

PERSICETANA 11

STERLINO PALLANUOTO: Costa, Diegoli 1, Martini, Bergo 2, Calandriello, Ghirardi, Baldovini, Ganhal, Demo, Draghetti, Lamberti 2, Pelacchi, Dozza 2.

PERSICETANA: Colonna, Monaco, Filippini, Mariani 1, Musolesi 3, Veronesi, Calanca, Massari 3, De Luca 1, Tugnetti 1, Montanari 1, Canali 1, Ardizzoni.

Arbitro: Bertarini.

Note: parziali 2-2, 1-2, 2-4, 2-3.

 

I commenti sono chiusi.