Domani appuntamento alle 17.30 allo Sterlino
Sfida interna per Rari Nantes.
Nella quinta giornata del campionato di serie B maschile, la formazione di Antonio Viola scende in vasca, domani alle 17.30, alla piscina Sterlino per affrontare la Mestrina.
Reduce da un momento particolarmente positivo, concretizzato con i successi con Bengodi Verona e Cus Geas Milano nell’anno solare, Francesco Sgobbi e compagni sono attesi dalla sfida interna da vincere con la Mestrina, anche se l’impegno appare sulla carta impegnativo.
I Rariboys cercheranno di far propria la sfida per continuare la propria crescita e quella di un gruppo giovane che sta man mano migliorando e acquisendo sempre maggior fiducia nei propri mezzi.
Nessun particolare problema per la Rari Nantes, con coach Antonio Viola che presenta così la sfida.
“Ci attende una partita dalle mille insidie. La Mestrina è a caccia dei tre punti, ma lo siamo anche noi. Per noi è obbligatorio vincere e ci proveremo con tutte le nostre armi come sempre”.
Le altre gare: Plebiscito Padova-Bentegodi Verona, Aquatica Torino-Vicenza, Bergamo-Onda Blu Dalmine, Monza-Cus Geas Milano.
La classifica: Vicenza, Torino e Monza 12, Rari Nantes Bologna 9, Bergamo 6, Onda Blu Dalmine, Plebiscito Padova e Cus Geas Milano 3, Bentegodi Verona e Mestrina 0.