E’ stata la festa della pallanuoto, del divertimento, del gioco e dell’aggregazione.
Nello scorso weekend alla Piscina Sterlino è andato in scena il torneo dell’Accademia Clonovschi che ha visto per protagonisti, i nostri piccoli e piccole pallanuotisti-pallanuotiste.
Tanto gioco, tanto divertimento e soprattutto la possibilità per tutti i bambini di giocare in un torneo dove l’esito finale è stata la vittoria della pallanuoto.
Il gol più bello è stato vedere i nostri ragazzi e le nostre ragazze scendere in vasca, impegnarsi, dare il massimo, ma soprattutto divertirsi.
L’Accademia Clonovschi è la fucina dei nostri ragazzi dove pallanuotisticamente parlando crescono, imperano a giocare, a socializzare e a diventare, un domani, uomini e donne migliori.
La formazione non è solo sportiva, ma anche caratteriale e di aggregazione proprio perché lo sport è un veicolo per migliorare la società.
La gioia negli occhi dei nostri bambini non ha prezzo ed è quello che domenica abbiamo vista in quello dei quaranta ragazzi che si sono divertiti insieme.
Un ringraziamento particolare va’ anche a Parma società che ha partecipato al torneo e che ha condiviso con noi i momenti di gioco e divertimento.