Rari pari a Torino e secondo posto blindato

Bella partita nella vasca dell’Aquatica. Finisce 5-5 una fida dalle mille emozioni

 

Bella, vibrante, tesa dal primo all’ultimo minuto di gioco.

Aquatica Torino – Rari Nantes Bologna finisce con un salomonico, ma giustissimo 5-5.

Sfida già dall’aria di playoff quella andata in scena nella piscina piemontese, con Veronica Perna e compagne che hanno respinto i tentativi della formazione padrona di vasca.

Prime fasi di studio poi D’Amico porta avanti Torino. Risponde capitan Perna che impatta sull’1-1 e poi porta avanti 1-2 le bolognesi. L’Aquatica ribalta ancora la situazione segnando con D’Amico, Catto e Telypko. La Rari c’è e accorcia con Toselli per il 4-3 con cui si va all’intervallo. Nella ripresa Marchetti risponde ancora a D’Amico per il 5-4 con cui si va all’ultima pausa.

Redaelli segna subito il 5-5 poi le squadre continuano a scambiarsi occasioni e controccasioni, ma non si segna più con la partita che termine in perfetta parità.

La Rari Nantes, con un turno ancora da giocare si assicura così matematicamente il secondo posto in vista dei playoff. Domenica prossima allo Sterlino l’ultima sfida di regular season con Parma.

 

Il tabellino

AQUATICA TORINO 5

RARI NANTES BOLOGNA 5

AQUATICA TORINO: Vitale, Telypko 1, Catto 1, llacja, Mini, Crepaldi, D’Amico 3, Brusco, Fasolo, Cavallini, Liardo, C. Cappello, S. Cappelllo.

RARI NANTES BOLOGNA: Galbani, Toselli 1, Perna 2, Garofalo, Mazzia, Totolici, Morselli, Lepore, Bertocchi, Redaelli 1, Marchetti 1, Toth, Guidoreni.

Arbitro: Visconti.

Note: parziali 1-1, 3-2, 1-1, 0-1.

I commenti sono chiusi.