Le Rarigirls in vasca alle 14 a Romano Lombardo con le bergamasche –
Giorgia Toselli: “sfida non facile”
Trasferta lombarda per le ragazze di Andrea Posterivo che domani pomeriggio (domenica 15 maggio) alle 14, scenderanno in vasca a Romano di Lombardia per affrontare il Treviglio.
Le bergamasche neopromosse sono una squadra giovane, che gioca, con interessantissime individualità a cui abbinano l’esperienza di elementi, come la portoghese Ines Braga, di grande affidamento.
A presentare il confronto con Treviglio è per noi Giorgia Toselli giovanissimo elemento della formazione di Posterivo, ma che con le sue qualità si è già ritagliata un ruolo importante nelle rotazioni della prima squadra.
“Sappiamo benissimo che non sarà una sfida facile – conferma la mancina – loro sono sicuramente una buona squadra con ottime individualità. La piscina sarà una novità non ci abbiamo mai giocato, ma questi fattori non devono crearci problemi. Cercheremo di partire forte e non commettere gli stessi errori che abbiamo fatto all’andata. Anche con Torino domenica scorsa è stata una partita impegnativa, dove siamo partite bene, tenendo alto il ritmo di gioco fin da subito e conquistandoci il successo. Come sta andando a livello personale? Finora onestamente tra alti e bassi, ma la stagione non è ancora terminata entriamo nelle fasi calde, spero di essere più costante nelle mie prestazioni”:
L’intervista completa a Giorgia Toselli è a disposizione sui nostri canali social
Diretta streaming
Diretta streaming sulla pagina della Pallanuoto Treviglio, ripostata anche sui nostri canali social.
Arbitro
Direzione di gara di Treviglio – RNB affidata a Massimiliano Visconti
Le altre gare
La testa della Rari Nantes sarà tuta alla sfida, tutt’altro che semplice, con le bergamasche, ma orecchio teso a sentire quel che succede a Genova dove si sfidano Locatelli e Brescia vale a dire rispettivamente terza e seconda della classe nel girone Nord di serie A2, in un confronto dal sapore di playoff.
Locatelli – Brescia
Quartu – Torino
Treviglio – Rari Nantes Bologna
Firenze – Padova
Imperia – Rapallo
La classifica
Rari Nantes Bologna 33
Brescia 31
Locatelli 28
Rapallo 26
Torino 18
Imperia 15
Padova 12
Treviglio 9
Firenze 6
Quartu 0