Serie A2 femminile – E’ il momento dei saluti

Una stagione è da tempo finita ed una è già alle porte.

Tra qualche settimana agli ordini di coach Andrea Posterivo le Rari Girls torneranno in vasca in vista del prossimo campionato di serie A2 che l’attendono.

Dopo tante conferme e importanti nuovi arrivi, siamo a comunicare e salutare le ragazze che nella prossima stagione non faranno più parte della rosa della Rari Nantes.

Un doveroso saluto e un ringraziamento a Frida Toth e Michela Totolici per quello che hanno fatto, la prima nelle ultime due stagione, la seconda nella stagione appena conclusa e che l’ha vista protagonista sia a livello giovanile che in serie A2.

Per motivi di studio e personali si dividono, temporaneamente, le nostre strade anche con Giorgia Toselli e Lucia Redaelli.

A Giorgia e Lucia nate e cresciute nel nostro settore giovanile non possiamo che fare il nostro più sincero e caloroso in bocca al lupo per il percorso universitario e sportivo le attendono.

Siete state due colonne della nostra squadra, adesso vi attendono nuove e altrettanto importi appuntamenti nello sport e nella vita, ma resterete sempre nel nostro cuore e lo Sterlino è e resterà sempre casa vostra

Frida, Michela, Giorgia e Lucia

grazie per l’impegno, la serietà e la dedizione che avete sempre messo in vasca

ancora bocca al lupo.

 

I commenti sono chiusi.