Serie A2 femminile – La Rari cala un nuovo poker di conferme

Tesserate Emma Bertocchi, Sara Buriani, Serena Garofalo e Laura Guidoreni

Va sempre più delineandosi la rosa della Rari Nantes in vista della prossima stagione.

A fine mese prenderanno il via gli allenamenti della squadra affidata alle sapienti mani di Andrea Posterivo.

Della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 faranno parte anche altre quattro giovanissime atlete nate e cresciute nel nostro settore giovanile.

Anche Emma Bertocchi, Sara Buriani, Serena Garofalo e Laura Guidoreni saranno in pianta stabile nell’organico che parteciperà all’A2.

 

Emma Bertocchi è un attaccante che  nonostante la giovanissima età, 17 anni il prossimo 5 dicembre, ha già confermato le sue qualità sia a livello giovanile che in prima squadra.

Di qualche giorno ancora più giovane Sara Buriani, che 17 li compierà il 22 dicembre, ha messo in luce le sue doti di ottimo difensore sia come junior che come senior.

Coetanea delle due compagne di squadra, anche per la centrovasca Serena Garofalo, cosi come per Bertocchi e Buriani quello che l’attende sarà l’anno della riconferma dopo le ottime prestazioni a livello giovanili e le prime apparizioni in prima squadra.

Stesso dicasi infine per la diciottenne di belle speranze Laura Guidoreni. Estremo difensore di grande affidabilità Laura sta continuando il suo processo di crescita.

 

I commenti sono chiusi.