Si comincia il 7 dicembre
La Rari Nantes si prepara all’esordio.
Inserita nel girone 2 del campionato di serie B, la formazione diretta da Antonio Viola è attesa da una serie di trasferte lunghe e impegnative.
Avversarie dei nostri Rariboys saranno infatti Aquatica Torino, Plebiscito Padova, Cup Geas Milano, Bengodi Verona, Mestrina, Monza, Onda Blu, Bergamo e Vicenza, insomma una serie di trasferte sicuramente impegnative in tutto il Nord Italia per la neopromossa formazione bolognese.
Manca ancora il calendario ufficiale, ma sono ufficiali le date di inizio campionato.
Si comincia il 7 dicembre, si bissa il 14 poi un mese di sosta per le festività natalizie e si riprenderà l’11 gennaio, da li in poi sarà tutta una tirata fino al 10 maggio giorno in cui è prevista la 9^ e ultima giornata di ritorno del campionato.
In base all’esito della stagione regolare le squadre impegnate parteciperanno a play-off promozione (prime quattro di ciascuno dei 4 gironi) e play-out salvezza (ottava e nona classificate), mentre la decima classificata di ogni girone retrocede direttamente in C.
Finale play-out in programma 17, 24 e nel caso 31 maggio (si gioca come per i play-off al meglio delle tre sfide).
Le semifinali play-off si giocheranno invece il 17, 21 ed eventuale bella il 24 maggio, mentre le finali promozione sono in programma 31 maggio, 4 giungo ed eventuale gara 3 il 7 giugno.