Sgobbi e compagni in vasca a Monza contro Milano
Quarto appuntamento di stagione regolare per la Rari Nantes.
La formazione di Antonio Viola affronta, domani pomeriggio alle 15 nella vasca Pia Grande di Monza, il Cus Geas Milano.
Reduci dalla bella vittoria di una settimana fa contro il Bentegodi Verona, Francesco Sgobbi e compagni provano a dare continuità di gioco e di risultati anche lontano dalla piscina Sterlino, oltretutto contro una avversaria molto temibile.
Servirà una prestazione solida in difesa ed efficace in attacco, decisa e volitiva per riuscire a conquistare punti importanti in chiave salvezza contro i milanesi.
Il Cus Geas è infatti avversaria che tosta: nelle prime tre giornate di campionato la formazione meneghina ha ottenuto 1 vittoria e 2 sconfitte, esordendo battendo 7-3 a domicilio la Mestrina, uscendo invece sconfitta 11-13 dal confronto con Vicenza e 9-3 nella vasca dell’Aquatica Torino. Vicenza e Torino che sono due delle capoliste del campionato.
🎤 A presentare il match è coach Antonio Viola che chiarisce l’importanza e la difficoltà del match con Milano
“Ci attende una partita tosta, il Cus Geas è una squadra ben organizzata e che ha delle ottime individualità, non sarà facile, lo sappiamo; noi d’altro canto proveremo a fare valere le nostre qualità”.
📶 Le altre gare: Onda Blu Dalmine-Vicenza, Mestrina-Aquatica Torino, Bengodi Verona-Monza, Bergamo-Plebiscito Padova.
📶 La classifica: Vicenza, Aquatica Torino e Monza 9, Rari Nantes Bologna 6, Onda Blu Dalmine, Plebiscito Padova, Bergamo e Cus Geas Milano 3, Bengodi Verona e Mestrina Nuoto 0.