Domani alle 20 il confronto con il Monza
La Rari Nantes prova a dare scacco a Monza, l’indiscussa regina del campionato.
Sfida molto difficile, ma al tempo stesso altrettanto avvincente quella che domani sera alle 20, nella vasca della piscina Pia Grande di Monza, attende Francesco Sgobbi e compagni.
Nella nona e ultima giornata del girone di andata, la Rari Nantes Bologna è infatti chiamata a misurarsi nel confronto con i brianzoli padroni di casa.
Monza, con 8 vittorie in carniere in altrettante partite giocate, è la formazione che ha fin qui dominato il girone 2, confermando la qualità di una squadra che ha tutto per puntare alla promozione in A2.
Complito non facile attende quindi una giovanissima Rari Nantes che scenderà in vasca decisa a vendere carissima la pelle e a dar fondo alle proprie qualità e alla freschezza di un gruppo che per come si sta comportando sta davvero stupendo con le sue eccellenti prestazioni.
A presentare la sfida di domani è coach Antonio Viola.
“Giochiamo con quella che si è dimostrata essere la prima della classe, sta conducendo un campionato senza sbavature ed è a punteggio pieno. Il nostro obiettivo come sempre sarà quello di fare il massimo. Mi aspetto una reazione dei ragazzi dopo il pareggio in casa dello scorso weekend”.
Le altre gare
Bengodi Verona-Mestrina 7-2, Onda Blu Dalmine-Milano, Padova-Torino, Bergamo-Vicenza.
La classifica
Monza 24, Bergamo e Aquatica Torino 18, Rari Nantes Bologna 17, Plebiscito Padova 15, Rangers Vicenza 13, Cus Geas Milano 6, Onda Blu Dalmine 5, Bengodi Verona 4, Mestrina 0.