La formazione di Michele Gamberini torna in vasca per sfidare alle 17.30 i romagnoli
Sfida di alta classifica per la Rari Nantes Bologna che nel campionato di serie C maschile è attesa dal confronto, alle 17.30 alla piscina Sterlino, con il Ravenna.
Reduce dalla vittoria di San Severino, la formazione di Michele Gamberini scende in vasca in un confronto tra due squadre che puntano in alto.
A presentare la sfida con i romagnoli è Giacomo Dozza elemento cardine della formazione di Gamberini.
“Ravenna è un’avversaria che conosciamo bene, ci siamo già trovati di fronte anche l’anno scorso. Hanno cambiato molto il loro organico, co l’arrivo anche di un elemento come Balboni ex giocatore di A2, ma dobbiamo assolutamente vincere, in casa nelle 2 precedenti sfide abbiamo ottenuto un pareggio e una sconfitta adesso è arrivato il momento di vincere. Dobbiamo sfatare questo tabù”.
L’attuale classifica conferma il grande equilibrio che c’è in serie C.
“Si in effetti la classifica è apertissima. I primi posti sono ancora in ballo. Noi non stiamo andando male, con 10 punti e terza posizione, ma possiamo e dobbiamo migliorare molto”.
A livello personale come sta andando?
“Ero partito bene, poi nelle ultime partite non sono andato benissimo, specie con Osimo, non sono riuscito a dare il mio contributo, adesso, mi sto riprendendo e sono carichissimo per la sfida contro Ravenna”.
Il programma
Moie – Jesina
Osimo – Tolentino
Rari Nantes Bologna – Ravenna PN
San Severino – Persicetana
Riposa: Faenza
La classifica
Osimo 15
Tolentino 12
Jesina e Rari Nantes Bologna 10
Ravenna 9
Persicetana, San Severino e Moie 3
Faenza 0
Sulle nostre pagine instagram e facebook l’intervista video completa