SERIE C – Domani la sfida con Moie

Allo Sterlino, alle 17.30 la sfida contro i marchigiani. Le parole di Yuri Pasotti

 

Sfida casalinga per la Rari Nantes Bologna che, domani pomeriggio alle 17.30, scende in vasca, alla piscina Sterlino per affrontare i marchigiani del Moie.

Dopo la splendida vittoria di sabato scorsa in casa dell’Osimo, la formazione di Michele Gamberini è attesa dalla sfida contro un’altra marchigiana per cercare di consolidare l’attuale eccellente seconda posizione in classifica.

A presentare la sfida contro il Moie è Yuri Pasotti, match-winner una settimana fa in casa dei Pirati. 

“Per fortuna sarà l’ultima sfida sotto il pallone dello Sterlino, dove inizia a fare davvero caldo. Il campo la condizione sarà comunque la stessa per tutti. Dovremo cercare di mantenere la massima concentrazione per vincere e per conquistare punti importanti per consolidare il secondo posto in classifica”. 

Contro Osimo è arrivata una vittoria importante.

“Sono stati tre punti importantissimo, siamo stati premiati per gli sforzi da inizio anno; sono contento di me stesso e della squadra e penso che la società lo possa finalmente essere. Soddisfatti? Lo saremmo di più se fossimo in testa alla classifica, ovvio c’è sempre da valutare tante cose: siamo una squadra giovane con qualche innesto di elementi trasferiti qui per lavoro, ma che punta tantissimo sulla crescita di questo settore giovanile. Personalmente credo molto proprio nel progetto che parte del settore giovanile e che arriva alla prima squadra”.

 

L’intervista completa è a disposizione sui nostri canali social

Instagram – https://www.instagram.com/rnb_pallanuoto/

facebook – https://www.facebook.com/rarinantesbo

 

Le gare

Rari Nantes Bologna – Moie, Ravenna – Jesina, Faenza – Persicetana, Tolentino – San Severino. Riposa: Osimo.

 

Classifica

Osimo Pirates 33, Rari Nantes Bologna 27, Jesina 23, Tolentino 22, Ravenna 19, Persicetana 9, San Severini 7, Moie 6, Faenza 0.

I commenti sono chiusi.