Domani alle 20.30 i ragazzi di Viola in vasca a Tolentino
Sfida al vertice per la Rari Nantes Bologna che, nella 8^giornata del campionato di serie C maschile di pallanuoto, domani alle 20.30, scende in vasca alla piscina Caporicci contro i padroni di casa del Tolentino.
Confronto molto difficile quello che attende la formazione di Antonio Viola, impegnata in casa della prima, e imbattuta, forza del campionato.
I marchigiani del Tolentino fino a questo momento hanno fatto percorso netto con un 7 su 7 che conferma la qualità di una squadra di assoluto valore e che due turni fa ha nettamente sconfitto anche la Jesina.
Rari Nantes attesa quindi da un impegno molto severo, ma con i rossoblù che stanno confermando la crescita di un gruppo giovanissimo e che fa sognare per il presente e per il futuro, non per niente nelle 7 precedenti sfide di campionato sono arrivate 6 vittorie ed 1 sola sconfitta, proprio con la Jesina che condivide con i bolognesi il secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Tolentino.
A presentare la sfida con Tolentino è coach Antonio Viola.
“Ci aspetta una partita tosta, affrontiamo la prima della classe. La vasca piccola non ci aiuta, ma al di là di questo proveremo a fare del nostro meglio ben consci della forza dei nostri avversari ma anche delle nostre qualità”.
Il programma della 8^giornata
Persicetana-Blu Gallery San Severino
Romagna-Fermo
Ravenna-Pian del Bruscolo
Moie-Jesina
Tolentino-Rari Nantes Bologna
La classifica
Tolentino 21
Jesina e Rari Nantes Bologna 18
Romagna e Moie 9
Fermo 8
Ravenna e Blu Gallery 7
Persicetana 6
Pian del Bruscolo 0