Serie C maschile – inizia il girone di ritorno

Doppia sfida interna per Rari Nantes e Sterlino Pallanuoto

 

Doppia sfida interna per Rari Nantes e Sterlino Pallanuoto che domani dalle 18 scendono in vasca alla piscina Sterlino per affrontare rispettivamente Fermo e Carpi.

 

La doppia sfida dello Sterlino comincia alle 18 con

Sterlino Pallanuoto – Coopernuoto Carpi

 

Sfida fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi di Francesco Boccia che solo alla ricerca di punti salvezza contro una diretta.

Anche se siamo solo alla prima di ritorno vincere diventa imperativo per lo Sterlino che vuole conquistarsi la seconda vittoria stagionale.

 

Le parole di coach Francesco Boccia

“Domani riparte il campionato e ci aspetta un girone di ritorno molto importante. La posizione in classifica non è veritiera di quello che abbiamo dimostrato in campo e adesso con orgoglio e carattere dovremmo andare alla caccia dei punti fondamentali per la salvezza a cominciare dalla partita con Carpi”.

 

A seguire la sfida dello Sterlino c’è l’atteso confronto al vertice tra Rari Nantes Bologna e Fermo. Alle 19.30 scenderanno in vasca le prime due della classe del girone Emiliano Romagnolo-Marchigiano.

Ancora a punteggio pieno la Rari Nantes cerca ulteriori conferme per il proseguo della stagione regolare e per quelli che saranno, si spera, i successivi playoff, ma attenzione a Fermo squadra esperta, profonda e di qualità.

 

Le parole di coach Antonio Viola

“Prima di ritorno, dopo una pausa di due settimane speriamo di ritrovare il ritmo che abbiamo avuto nel girone di andata. Giocheremo contro quella che si è rivelata la nostra diretta avversaria per questa stagione, sarà sicuramente una partita combattuta”.

 

Il programma della prima di ritorno

Modena-Ravenna, Sterlino-Coopernuoto Carpi, Rari Nantes Bologna-Fermo, Moie-Jesina, Blu Gallery-Persicetana.

 

La classifica

Rari Nantes Bologna 27, Fermo e Persicetana 19, Jesina 15, Moie 12, Ravenna e Blu Gallery 10, Carpi 8, Modena 7, Sterlino 3.

I commenti sono chiusi.