Spazio ai tanti giovani in organico anche in questo weekend
Ultima appuntamento di stagione regolare e poi via ai playoff promozione per la Rari Nantes Bologna. La formazione affidata ad Antonio Viola scende in vasca, domani pomeriggio alle 18 alla piscina Sterlino per affrontare, nel 18° turno di serie C maschile la Jesina seconda forza del campionato.
Si chiude con lo scontro al vertice con i marchigiani la prima parte di campionato di Francesco Sgobbi e compagni in attesa di affrontare nei playoff incrociati con la Toscana, la seconda classificata del girone tosco-ligure.
Prima di pensare a quel che sarà il futuro, c’è però da affrontare la temibile Jesina, formazione che conti alla carta si sta confermando come l’avversaria più qualificata del girone.
Sfida quindi difficile attende una giovane Rari Nantes che punterà a chiudere nel migliore dei modi la propria stagione.
Le parole di coach Viola.
“Anche per quest’ultima di campionato daremo, dove possibile, spazio ai più giovani. A questo punto del campionato è giusto far fare un po’ di esperienza in più ai giovani, anche in vista dei prossimi playoff che ci attendono”.