Carpi passa 13-14. Non bastano il poker di Diegoli
Lo Sterlino inizia il girone di ritorno con una sconfitta amara per 13-14 con il Coopernuoto.
Nella vasca di casa la formazione di Francesco Boccia dà battaglia, gioca a lungo un’ottima partita ma si smarrisce e subisce un parziale tra fine terza frazione e inizio quarta che alla fine risulterà decisivo. Peccato perché l’occasione della sfida contro il Carpi poteva riaprire definitivamente la corsa salvezza dei bolognesi facendoli riavvicinare alle dirette concorrenti.
E’ arrivata invece l’ennesima sconfitta di misura, a conferma di come se è vero che manchi ancora qualcosa è altrettanto vero che le rivali non sono poi così lontane.
La strada è quella giusta serve uno sforzo in più, un ancor maggiore impegno e il giusto spirito di abnegazione perché l’obiettivo salvezza è ancora alla portata dei rossoblù.
Il tabellino
STERLINO PALLANUOTO 13
COOPERNUOTO CARPI 14
STERLINO PALLANUOTO: Candini, Diegoli 4, Monti, Bergo, Calandriello, Ghirardi 1, lamberti 1, Baldovini 1, Demo 2, Draghetti 2, Albertazzi, Pelagatti 1, Dozza 1. All. Boccia
COOPERNUOTO CARPI: Raimondi, Soncini, Pinotti, Guaitoli, Tadolini, Stefani, Calabrese, Fontana, Ascari, Cortelloni, Golinella, Bertasi, Monfredini. All. Bonazzi.
Note: parziali 4-5, 3-2, 3-3, 3-4.