Alla piscina Longo finisce 7-10 per le nostre Rarigirls
Andata e ritorno. Nuovo successo per le nostre Rarigirls dell’Under 14 femminile.
Le ragazze dirette da Alessia Mazzia, dopo la vittoria anche nella sfida dell’andata, si ripetono anche nel confronto di ritorno con la De Akker imponendosi 7-10.
Bel successo per le nostre ragazze terribili che si confermano anche nei confronti dei maschietti con una prestazione ancora una volta super.
Primo quarto equilibrato, con Rari avanti con Calciati prima e Staglianò poi ma raggiunta dalla De Akker.
Nel secondo parziale sono i ragazzi in calottina bianca a portarsi avanti, ma Calciati, top scorer della sfida con 4 reti e poi Celli ribaltano di nuovo il punteggio fino al 3-4 dell’intervallo.
Nella ripresa la De Akker impatta sul 4-4, ma le nostre ragazze allungano con i centri di Genasi, ancora Calciati e Staglianò. L’inerzia a favore della Rari prosegue nell’ultimo quarto con i centri di Calciati e Genasi per il 5-9 e poi con Staglianò per il momentaneo sul 6-10, prima dell’ultima rete finale della De Akker per il conclusivo 7-10.
Il tabellino
DE AKKER 7
RARI NANTES BOLOGNA 10
DE AKKER: Colucci, Meola, Di Ciaccio, Fini, Missiroli, Orsini, Adiletta, Tripalo 3, Piacenti 3, Orlandi, Castaldini 1, Giacchino, D’ Isidoro, Frascione, Ventura.
RARI NANTES BOLOGNA: Barbato, Calciati 4, Staglianò 3, Marchi, Chiarusi, Beltrani, Molinari, Vivarelli, Pascale, Genasi 2, Celli 1, Spattini, Raimondo.
Arbitro: L. Rizza.
Note: parziali 2-2, 1-2, 2-3, 2-3.