La Rari Nantes strapazza la De Akker 16-4
Netto successo casalingo per la formazione Under 18 della Rari Nantes Bologna che nel derby del campionato regionale di categoria strapazza, con un netti 16-4 la De Akker.
Reduci dalla vittoria del giorno precedente di serie C, di cui gran parte della squadra fa parte, i giovani rossoblù si sono ripetuti nel confronto con la De Akker.
Alla piscina Sterlino, si gioca un confronto a senso unico a favore di Caranti e compagni, in grado di fare subito la differenza infilando un parziale di 6-1 che annichilisce subito gli ospiti.
La gara continua ad essere guidata dalla Rari Nantes che a metà partita è avanti 9-2. Dopo il cambio di vasca l’inerzia non cambia. Rariboys avanti 12-3 a fine terzo tempo e capaci di arrotondare fino al 16-4.
Soddisfatto a fine partita coach Antonio Viola.
“Bravi i ragazzi, giocare due partite consecutive non è mai facile. Un plauso a tutti e complimenti a Fabbri per la cinquina personale”
Il tabellino
RARI NANTES BOLOGNA 16
DE AKKER 4
RARI NANTES BOLOGNA: Caranti, Negrini, Casalino 2, Monti, Stanghellini, Conti, Fadda 1, Bigotti 2, Fabbri 5, Montoni 1, Contadini 2, Magnani, Gadaleta 3. All. Viola.
DE AKKER: Savino, Meagu, Grandi, Lucà, Martini 3, Zanetti 1, Lollini, Fini, Grassilli, Ciaccio, Mazzacurati, Frullini. All. Alagna.
Arbitro: Rizza.
Note: parziali 6-1, 3-1, 3-1, 4-1.