La formazione di Antonio Viola supera 24-3 il Modena
Oltre che per la serie C maschile, imbottita da tanti giovani che giocano il doppio campionato, è stato un weekend decisamente positivo anche per l’Under 18 della Rari Nantes Bologna.
La formazione di Antonio Viola si è imposta 24-3 sui parietà del Penta Modena al termine di una sfida a senso unico.
Tutto facile per Caranti e compagni, con Casalino top scorer con 5 reti, ben supportato da Monti e Fadda con un poker a testa e da tutta la squadra.
A fare la disamina sulla vittoria è coach Antonio Viola, da una parte molto soddisfatto della prestazione dei suoi, dall’altra da perfezionista, con qualche piccolo appunto per i suoi ragazzi.
“Era una partita difficile per la concentrazione dei ragazzi, mantenere il ritmo alto era difficile, ma i ragazzi ci hanno provato e sono contento. Peccato per qualche errore di superficialità”.
Il tabellino
RARI NANTES BOLOGNA 24
PENTA MODENA 3
RARI NANTES BOLOGNA: Caranti, Masetti 2, Casalino 5, Monti 4, Genasi 1, Conti 3, D’Annunzio, Bigozzi 2, Stagni, Fadda 4, Contadini 2, Magnani, Gadaleta 1. All. Viola.
PENTA MODENA: D’Agostino, Rossi, Zunarelli, Stanzani, Cinus, Chiatti, Adani, Bouichichane, Citro, Bombaci, Cucciniello, Barozzi, Torri 3. All Gavioli.
Arbitro: Rizza.
Note: parziali 7-0, 6-1, 6-2, 5-0.